Juve, ritorno di fiamma per Andrè Gomes

Non sono passate neanche 24 ore dalla chiusura del calciomercato e si ritorna a parlare di trattative. I dirigenti bianconeri sono alla continua ricerca di un centrocampista top, ormai una costante dalla partenza di Paul Pogba.

Andrè Gomes è l’ultimo nome che si va ad aggiungere alla già folta lista dei papabili per giugno.

COME UN ANNO FA

Il portoghese è seguito da oltre un anno, da quando vestiva la maglia del Valencia e sembrava essere un predestinato. Poi il trasferimento al Barça, le prestazioni anonime, solo pochi minuti in campo.

Una parabola discendente, da stella ambita da tutti a sedersi tutte le domeniche in panchina. Pagato fior di quattrini, 35 milioni più bonus, richiesto dallo stesso Luis Enrique, sembrerebbe essere un flop a tutti gli effetti. O una ghiotta occasione per i bianconeri.

TRATTATIVA COMPLICATA

Arrivare al giocatore non sarà semplice, i blaugrana rischierebbero di bruciare un grande investimento rivendendolo a meno di quanto pagato. La Juve, d’altronde, potrebbe sfruttare il bisogno di far cassa dei catalani.

I milionari rinnovi di Neymar e Iniesta e il probabile addio di Luis Enrique potrebbero portare alla cessione del portoghese. La Juve attenderà vigile gli sviluppi, la caccia al centrocampista è riaperta.

Impostazioni privacy