Roma, l’affare Kessié può saltare

Sembrava essere arrivata all’epilogo la telenevola Kessié con il trasferimento alla Roma eppure la sorpresa era dietro l’angolo. Secondo quanto riportato infatti dal Corriere dello Sport, la trattativa è da considerarsi tutt’altro che conclusa. Diversi i club che potrebbero cercare di soffiare il centrocampista ivoriano al club giallorosso.

CAOS KESSIÉ champions

Uno dei migliori prospetti dell’Atalanta, una delle sorprese più liete dell’attuale campionato di Serie AKessié è diventato ben presto oggetto dei desideri delle big italiane e non solo. La Roma si è mossa con più decisione per portare a Trigoria il ragazzo fin dal prossimo giugno. Il nodo riguarda però l’agente Jorge Atangana che vorrebbe creare scompiglio nella trattativa.

LA ROMA INCONTRA BUSARDÒ

La dirigenza giallorossa non vuole fare a meno del centrocampista classe 1996 per la prossima stagione. Motivo per il quale ha chiesto un incontro con Paolo Busardò, mediatore vicino all’Atalanta. Nel caso avvenisse realmente questo incontro, Busardò scavalcherebbe l’agente Atangana che verrebbe estromesso dalla trattativa. In questa maniera la Roma potrebbe realmente chiudere per una cifra vicina ai 27 milioni di euro. Nel caso contrario potrebbe riaprirsi una vera e propria asta per il gioiello della società bergamasca.

Impostazioni privacy