Mandragora resta alla Juve, niente Pescara

Sembrava ad un passo dal ritorno in terra abruzzese Rolando Mandragora. Ma alla fine il centrocampista resterà alla Juventus. È questa la decisione finale della società bianconera, in comune accordo con il ragazzo. Diverse infatti le proposte arrivate sul tavolo della dirigenza di corso Galileo Ferraris, tutte però rispedite al mittente. Il Pescara è stata l’ultima società ad arrendersi ma in cambio Massimo Oddo potrà allenare Romagna, altro giovane della Madama.

Mandragora, non solo il Pescara

Al centrocampista classe 1997 non si è interessato solo il Delfino. Sul ragazzo si era infatti fiondato anche il suo ex club, il Genoa alla ricerca di un regista per sopperire alla partenza di Rincon. Niente da fare, altro rifiuto da parte della Vecchia Signora che vuole far completare il pieno recupero dall’infortunio proprio in quel di Vinovo. Anche il Palermo di Maurizio Zamparini ha provato a corteggiare il mediano di Scampia senza però riuscire a convincere i vertici della società piemontese. Stesso esito pure per il Sassuolo di Eusebio Di Francesco. Nonostante gli ottimi rapporti con il club emiliano infatti non si assisterà ad un bis dell’operazione Pol Lirola, in prestito biennale ai neroverdi.

Si riparte dalla Juve

Non solo la dirigenza bianconera ma anche lo stesso Mandragora, insieme alla famiglia hanno optato per rimanere a Torino. Mesi nel quale potrà confrontarsi con campioni nel suo ruolo come PjanicKhediraMarchisio. Mesi nel quale Rolando potrà finalmente ritrovare la forma ideale per poi in futuro mettere in difficoltà mister Allegri.

 

Impostazioni privacy