Juventus, che intrigo Paredes: la Roma aveva già trovato il sostituto

Una vera e propria bagarre. Come ogni ultimo giorno di calciomercato che si rispetti sono tanti i retroscena che vengono svelati. Tra i più curiosi c’è sicuramente la situazione che gravita intorno a Leandro Paredes. A poche ore dalla fine della sessione invernale il futuro del regista argentino sembra essere ancora allacciato alla Roma. La società giallorossa però aveva già trovato il suo possibile sostituto…

Paredes alla Juve, la Roma su BaselliLemina

Se la Juventus avesse realmente accelerato per acquistare Paredes, la Roma avrebbe pescato in casa del Torino il suo erede. Luciano Spalletti infatti aveva indicato in Daniele Baselli la pedina ideale per sostituire il centrocampista ex Empoli. Come riporta il portale gianlucadimarzio.com la dirigenza capitolina era già pronta a trovare l’accordo con i granata. 1 milione per il prestito oneroso con riscatto fissato dopo 18 mesi ad 11 milioni di euro.

Lemina al Crystal Palace

Ipotizzando per assurdo l’approdo in bianconero di Leandro Paredes, ci sarebbe stato un esubero nella mediana bianconera. Il principale candidato alla partenza sarebbe stato dunque il centrocampista gabonese Mario Lemina. Diversi i club interessati all’ex Marsiglia, con il Crystal Palace in pole.

Impostazioni privacy