Juventus, Verratti e Bernardeschi nel mirino

Si sta per concludere una delle finestre di mercato di riparazione più insipide degli ultimi anni. Motivo per il quale si sogna già il grande colpo per l’estate. La Juventus ovviamente sarà protagonista e come riporta Il Corriere della Sera cercherà il grande colpo in mediana. Andato via Pogba in estate direzione Manchester United, adesso i bianconeri sono pronti a rimpiazzarlo con un grande nome a centrocampo.

Verratti, ora si può 

Marco Verratti fu ad un passo dal vestire la maglia bianconera, prima dell’inserimento del Paris Saint Germain nella trattativa. Quest’estate può essere quella giusta per il ritorno del centrocampista in Italia. Non sarà facile convincere la dirigenza parigina ma la volontà del calciatore potrebbe essere un’arma che la Juventus potrebbe utilizzare a suo favore.

Non solo Bernardeschi per l’attacco

Per quanto riguarda il reparto avanzato sono due i profili seguiti dalla Vecchia Signora. Piace Keita Balde Diao che al termine della stagione dovrebbe lasciare la Lazio. I biancocelesti chiedono 30 milioni per privarsi dell’esterno proveniente dalla cantera del Barcellona. Altro obiettivo è sicuramente Federico Bernardeschi che dopo essere esploso la scorsa stagione, si è consacrato in quella corrente. I bianconeri provarono a convincere il ragazzo a trasferirsi a Torino prima del suo rinnovo con la Viola, adesso torneranno a bussare la porta del Nazionale. La Fiorentina prepara una clausola rescissoria importante per difendersi dalle offensive di Juventus ed Inter.

Impostazioni privacy