Gerson non va al Lille: Paredes torna nel mirino della Juve?

Clamoroso: Gerson non va al Lille. Nonostante l’accordo raggiunto tra le società, salta tutto: il brasiliano, ora, rischia davvero di restare alla Roma. E questo mancato trasferimento rischia di cambiare le ultime ore di calciomercato.

Il caso Gerson

Gerson si trovava in Francia, ormai da ieri sera. Sembrava tutto fatto, ma c’è stato qualche dettaglio che ha fatto saltare il banco. Sky Sport parla di decisione del ragazzo: le strutture del club non lo avrebbero convinto.

C’è chi sostiene, tuttavia, che il problema sia tra le società. L’accordo era sulla base di un prestito onerosoriscatto in estate, per un totale di diciotto milioni.

La Roma, però, avrebbe voluto cinque milioni subito. Il dietrofront del Lille potrebbe proprio essere dovuto a questa richiesta, probabilmente ritenuta eccessiva.

La società francese ha comunque piazzato un colpo: Kishna dalla Lazio. Insomma: seppure Gerson dovesse partite, quella che porta al Lille sarebbe una pista chiusa.

Cosa cambia per la Roma?

Ciò complica la situazione della Roma, che aveva bisogno di una entrata importante. Era tutto fatto per Donsah, ma il ghanese resterà al Bologna. E chissà che non potrebbe riaccendersi l’affare Paredes con la Juventus. Saranno ultime ore di fuoco.

Impostazioni privacy