In Spagna ci credono: “Dybala tra Real e Barcellona”. Ma la Juve ha pronto il rinnovo

In Spagna ci credono. E quella che suona come una boutade sta invece trovando un po’ di sostanza. Secondo quanto riportato dall’emittente radiofonica spagnola COPE, Dybala il prossimo anno vorrebbe lasciare la Juve per giocare in Spagna.

REAL E BARCA SULLA JOYA, ADDIO IMPROBABILE

E questo nonostante il rinnovo di contratto con il club bianconero ormai in dirittura d’arrivo. L’episodio di domenica scorsa (lui che non gradisce la sostituzione e per questo non stringe la mano a max Allegri) ne sarebbe la conferma. Tuttavia, nonostante le voci insistenti, un addio della Joya sembra al momento davvero poco probabile. Almeno nella prossima stagione.

#DybalaMask

Quello che è sicuro è che Real Madrid e Barcellona sono pronte ad approfittare di qualsiasi crepa si possa creare tra Dybala e la Juve. Il Presidente dei blancos Florentino Perez quest’estate dovrà fare un colpo e pare essere follemente innamorato della Joya, mentre a volerlo (fortissimamente) in maglia blaugrana sarebbe niente meno che sua maestà Leo Messi. Detto questo, Dybala per il momento sembra non ascoltare le sirene spagnole. E il rinnovo del contratto con la Juve potrebbe tappargli le orecchie definitivamente. O quasi.

Impostazioni privacy