Bentancur, che spavento! Fallo assassino sul centrocampista

Un sospiro di sollievo durato un’eternità. Questo quanto fatto da Rodrigo Bentancur che ha per qualche secondo ha temuto il peggio. Il centrocampista promesso sposo della Juventus è stato infatti protagonista di un intervento da assassino ai suoi danni.

Che paura per Bentancur

Era in corso il match tra Uruguay ed Argentina, quando l’argentino Belmonte ha letteralmente falciato il regista del Boca Juniors. Tanto spavento in campo, con il classe 1997 che ha rischiato un infortunio molto importante. Solo spavento fortunatamente con Bentancur che è poi rientrato anche in campo contribuendo alla vittoria della Celeste per 3-0. Espulsione diretta per l’autore del fallo killer che potete giudicare stesso voi dal video.

http://youtu.be/fCebTakqeo0

Futuro bianconero

Sospiro di sollievo anche per la Juventus. L’affare sembra essere davvero ad un passo dalla conclusione. L’uruguaiano infatti a partire dalla prossima stagione vestirà la maglia della Vecchia Signora. L’ennesimo colpo in prospettiva firmato da Beppe MarottaFabio Paratici che sono riusciti a strappare un’opzione per il giovane talento nell’affare Tevez.

Impostazioni privacy