Sassuolo-Juve e gli intrecci di mercato: i neroverdi che piacciono a Marotta

Sassuolo-Juventus alle 15, ma non solo. È risaputo, ormai, che bianconeri e neroverdi fanno tante manovre di mercato tra di loro, e naturalmente la prossima estate non si farà nessuna eccezione. I bianconeri, infatti, come riporta Tuttosport, hanno messo gli occhi su alcuni calciatori dell’Emilia. Chi già seguito da tempo, come Mimmo Berardi, chi, invece, è una new entry, come Lorenzo Pellegrini.

RITORNO ALLA CASA MADRE

Molto probabilmente ritornerà alla casa madre Pol Lirola. Il terzino spagnolo, in prestito dai bianconeri per due anni, è ben visto dalla dirigenza juventina, che vorrebbe riportarlo subito a Torino, soprattutto in vista dell’addio di Lichtsteiner. Non dovrebbe essere dura convincere gli emiliani a terminare con un anno di anticipo il prestito.

BERARDI E PELLEGRINI

Il  nome di Mimmo Berardi orbita attorno a quello della Juventus oramai da qualche anno. Ogni estate, però, c’è qualche intoppo e il ragazzo non si è ancora trasferito a Torino. Sarà difficile, soprattutto perché la volontà del calciatore  è oramai chiara: non vorrebbe vestire il bianconero. Marotta e Paratici, dunque, dovrebbero attuare un’opera di convincimento molto importante per portarlo in Piemonte, e soprattutto dovrebbero battere la concorrenza dell’Inter cinese, disposta a offrire cifre importanti per prendere il ragazzo. Un nome nuovo è quello di Lorenzo Pellegrini, 20enne centrocampista neroverde che si sta mettendo in luce quest’anno. Marotta, in questo caso, parte in svantaggio, visto che la Roma vanta un diritto di recompra fissato a 10 milioni di euro. Essendo la cifra importante, i giallorossi potrebbero tirarsi indietro. In questo caso, la Juventus sarebbe pronta a imbastire una trattativa con il club di Squinzi.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy