Federico Higuain: “Gonzalo è felicissimo a Torino. Resterà alla Juve a lungo”

Federico Higuain, fratello di Gonzalo, ha rilasciato un’intervista a Tuttosport. Il giocatore, attualmente nella MLS, ha ripercorso il passato del bomber bianconero, analizzando la situazione attuale.

LE PAROLE DI FEDERICO HIGUAIN

Ecco le sue parole: “Gonzalo è sempre stato un ragazzo tranquillo. Quando non giocava era in casa con mamma e papà. Ha sempre fatto dei sacrifici. Ad esempio io non l’ho mai visto andare a ballare come i suoi coetanei. Adesso è in uno dei club migliori al mondo e la scelta è stata la sua. Nessuno in famiglia lo ha forzato, Gonzalo ha scelto liberamente di andare alla Juve e adesso è felicissimo. Ho visto io di persona quanto è contento a Torino e credo ci rimarrà a lungo”. 

higuainE ancora: “Siamo tutti orgogliosi di lui, sapere che è diventato uno dei calciatori più forti del mondo ci rende felici. Io spero che Gonzalo disputi una super stagione e vinca tutto, pure la Champions. La Juventus è una grande squadra, composta da giocatori di livello. Quando sono stato a Torino mi hanno impressionato i compagni, davvero belle persone. Non si vincono 5 scudetti consecutivi per caso. Mio fratello è forte fisicamente, attacca lo spazio con i tempi giusti e in area è un grande bomber. Un finalizzatore incredibile e i gol parlano per lui. La storia del peso? In giro cìè gente annoiata che straparla. Il ritorno a Napoli? Mi aspetto che la gente lo tratti bene in onore di tutto quello che ha fatto con quella maglia”. 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy