QS, Zamparini chiede giocatori alla Juventus in cambio dell’ultimo bonus per Dybala

Sembra proprio il caso di dire: “Dybala salva il Palermo, ancora una volta”. Secondo quanto riporta QS il vulcanico presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, ha fatto una richiesta davvero particolare alla Juventus.

QUESTIONE BONUS. Ieri a Milano Beppe Marotta e Zamparini hanno avuto un incontro per discutere dell’ultimo bonus che la Juventus deve versare al Palermo come stabilito nel contratto che ha portato a Torino Paulo Dybala. La Juventus ha già versato due milioni di euro, restano da coprire altri 6 che si aggiungono ai 32 di base per arrivare al prezzo complessivo di Dybala, 40 milioni di euro.

Vista la situazione complicata del club rosanero, Zamparini ha chiesto in cambio dell’ultimo bonus che la Juventus deve versare al Palermo, pari a 6 milioni di euro, alcuni giovani che potrebbero fare al caso del club siciliano. Il Palermo è ormai penultimo ed ha racimolato in questa prima parte di campionato solo 10 punti, la salvezza dista 11 punti e i risultati stentano ad arrivare. Proprio per questo Zamparini ha intenzione di sfruttare forze fresche, magari provenienti dal settore giovanile bianconero. Il ds del Palermo, Salerno, è sempre molto attento ai giovani di proprietà della Juventus, e potrebbe insistere per portarne qualcuno a Palermo per contribuire alla disperata lotta per non retrocedere dei rosanero.

Aristide Rendina
Aristide Rendina

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()