Napoli, chiesto alla Lega di spostare l’andata di Coppa Italia contro la Juve

Il Napoli ha fatto richiesta alla Lega di spostare la semifinale di andata di Coppa Italia, da giocare contro la Juve, in programma allo Juventus Stadium il prossimo 1 marzo. I motivi di tale richiesta da parte del club partenopeo sono riconducibili agli importanti impegni che la squadra di Sarri dovrà affrontare nella prima settimana di marzo.

Oltre alla sfida con la Juve del 1 marzo, il Napoli giocherà in campionato contro la Roma allo stadio Olimpici il 5 marzo, dopodiché ci sarà la gara di ritorno di Champions’ League contro il Real Madrid al San Paolo, martedì 7 marzo.

La partita con la Roma sarà sicuramente anticipata a sabato 4 (probabilmente anche alle ore 15), per le altre due partite resta difficile valutare un eventuale spostamento. La Lega ha mostrato disponibilità, in ogni caso, a risolvere il problema, provando a far coincidere l’andata e il ritorno della semifinale di Coppa Italia ad aprile. Ma anche in quel caso nulla assicura un calendario meno impegnativo, in quanto bisognerà poi tenere conto anche degli eventuali ulteriori impegni della Juve in Champions’.

 

 

 

 

Impostazioni privacy