CdS – Morata in uscita dal Real, la Juve pensa al clamoroso ritorno

Una suggestione impossibile fino a poche ore fa. Ma che, con le parole di Florentino Pérez, apre uno spiraglio per un clamoroso ritorno. Dopo soli 6 mesi o, più probabile, dopo appena un anno. Parliamo di Álvaro Morata, il cui rientro al Real Madrid è stato più complicato del previsto. Almeno, paragonandolo al primo trimestre: più che positivo, con reti pesanti messe a segno. Poi un lento declino. Tanto da diventare una semplice riserva di Benzema e, addirittura, Asensio.

Una prospettiva che, secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, potrebbe intrigare la Juventus a riportare lo spagnolo a Torino. Non a gennaio, ma nel mercato estivo, in concomitanza con la cessione di Mandžukić, che renderebbe necessario un ulteriore innesto nel parco attaccanti. Ecco, dunque, il possibile scenario che potrebbe coinvolgere Morata.

La concorrenza è però molto folta. In fila ci sono anche Arsenal e Chelsea, società che hanno provato ad acquistare la punta in estate con esito negativo. Morata, intanto, inizia a guardarsi attorno, alla ricerca di un club dove tornare protagonista. A Torino lo riaccoglierebbero a braccia aperte. Questo è sicuro.

 

Impostazioni privacy