Settore giovanile, il programma del weekend: Primavera a Bari

Sarà la Primavera la grande protagonista del weekend del nostro settore giovanile: Under 17, 16 e 15 osserveranno, infatti, un turno di riposo dagli impegni ufficiali mentre i ragazzi di Fabio Grosso sono attesi dall’importante trasferta contro il Bari.

Saldamente in testa alla classifica del Girone B (+3 rispetto all’inseguitrice Chievo Verona) e reduci da sei vittorie consecutive, i giovani Bianconeri scenderanno in campo sabato 28 gennaio alle 10.30 allo Stadio Comunale di Bitetto (BA).

Impegno amichevole per gli Under 16 di Edoardo Sacchini, attesi in casa del Bresciasabato 28 gennaio alle 15: match in programma al Centro Sportivo Vittorio Colombo di Carpenedolo (BS). Amichevole anche per gli Under 15 di Riccardo Bovo, che ospiteranno al Training Center di Vinovo il Sudtirol: si scende in campo sabato 28 gennaio alle 14. 

Tempo di campionato, invece, per gli Under 14 di mister Valenti: a Vinovo arriva il Città di Baveno, calcio d’inizio sabato 28 gennaio alle 14.30. Partita casalinga di campionato anche per gli Under 14 di mister Beltramelli, in campo martedì 31 gennaio alle 18.30 all’Ale&Ricky di Vinovo contro il Mirafiori.

Amichevoli, finine, per gli Esordienti 2004 dei mister Spugna e Panzanaro: sabato 28 gennaio alle 16.15 all’Ale&Ricky contro il Sudtirol; domenica 29 gennaio trasferta a Vicenza insieme al gruppo Esordienti 2005 di mister Marchio, doppia sfida ai padroni di casa alle 14.45 presso il centro tecnico Morosini di Isola Vicentina (VI).

Da Juventus.com

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy