Brutte notizie per i tifosi della Juve: gli ottavi di Champions non saranno trasmessi in chiaro

Manca meno di un mese all’importante ottavo di finale di Champions League tra Porto e Juventus (andata il 22 febbraio ad Oporto, ritorno il 14 marzo a Torino) e, per la tristezza di moltissimi tifosi bianconeri non abbonati a Premium, la Mediaset ha deciso di oscurare le due gare. Ecco, di seguito, il comunicato ufficiale:

E’ cominciato il conto alla rovescia per il fischio d’inizio degli ottavi di finale di Champions League, la più prestigiosa competizione per club, di cui Premium detiene i diritti di trasmissione integrale esclusiva per questa e per la prossima edizione. A partire da metà febbraio, le 16 migliori squadre d’Europa si sfideranno nel tentativo di scalare le gerarchie del calcio mondiale. Tra queste il Napoli e la Juventus, le cui partite, sia di andata sia di ritorno, non andranno in onda in chiaro: saranno trasmesse in esclusiva assoluta su Premium e quindi visibili solo dagli abbonati.

Una doccia fredda, dunque, che obbligherà chiunque non è attrezzato del decoder e dell’abbonamento a trovare altre soluzioni per stare vicino ai bianconeri in questo momento fondamentale.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy