Montella: “Soddisfatto dei ragazzi. Juventus molto compatta, partita sbloccata da delle grandi giocate”

Vincenzo Montella, al termine del match di Coppa perso contro la Juventus, parla così del suo Milan ai microfoni di Rai Sport.

“Loro sono stati bravi a sfruttare le occasioni chiave, noi nel primo tempo eravamo lenti perché loro  chiudevano bene le linee di passaggio. Erano molto compatti negli ultimi 25/30 metri. Abbiamo dimostrato di crederci fino alla fine, anche allo Juventus Stadium contro una squadra fortissima. Soddisfatto del lavoro dei ragazzi, non siamo ancora al livello della Juve, ma siamo sulla strada giusta”.

“Deulofeu ha sempre giocato esterno a destra o a sinistra, l’ho messo al posto di Bacca perché è molto veloce, infatti ha creato un’occasione partendo da centro e defilandosi. Stasera non abbiamo sbagliato l’approccio, la Juventus stasera l’ha sbloccata con una gran giocata di Dybala e con un calcio di punizione”.

“Locatelli? Sono esperienze che dovranno servirgli. Imparerà a gestirsi. Suso in crisi? Vedo il bicchiere mezzo pieno. Gli avversari hanno raddoppiato tantissimo sui nostri esterni. Ci sta di avere degli alti e bassi in stagione, lui è un giocatore di qualità assoluta”.

“Niang? Il ragazzo è estremamente sensibile, si è sforzato tantissimo ma non è riuscito, ma ha ancora soli 22 anni”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy