Cuadrado: “Il goal di Dybala come un videogioco. Ecco cosa mi ha detto Paulo…” (VIDEO)

Col nuovo modulo, Juan Cuadrado sembra esser tornato un punto fermo dello scacchiere di Max Allegri. Stasera ennesima prova di assoluta qualità per il colombiano. Ecco le sue parole ai microfoni di Rai Sport.

Abbiamo costruito tante palle gol, non siamo stati concreti nel capitalizzarle tutte. Anche oggi abbiamo dato tutto, in questi giorni ci riposeremo per riprendere energie, ci aspettano altre partite importanti. Il nuovo modulo funziona bene, anche oggi si è visto. Aldilà del modulo bisogna essere cattivi in campo, che si giochi a 3 o a 4. Bisogna scendere in campo con tanta fame, solo così arriveranno i risultati”.

“Quest’anno andare avanti in Champions sarà molto difficile, però siamo consapevoli di essere una grande squadra. Lotteremo fino alla fine per raggiungere i nostri obiettivi. Modulo a tre punte? Per fortuna sto giocando, cerco sempre di dare il 100% per la squadra”

Quando si giocano tante partite può starci un calo fisico. L’importante è dare di tutto dal primo minuto. Cercheremo di migliorarci ancora. Penso di esser migliorato in fase difensiva, il mister me lo raccomanda spesso. Adesso sono un giocatore più maturo, metto le qualità a disposizione della squadra”.

IL VIDEO:

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy