Juve-Genoa: ci siamo. Manca solo l’ultimo conseso

Le strade di Hernanes e della Juventus stanno per separarsi definitivamente. Il brasiliano, infatti, sarebbe ad un passo dal Genoa, anche se, a dire il vero, manca ancora un ultimo tassello affinché la trattativa vada a buon fine.

JUVE E GENOA D’ACCORDO –Ormai ci siamo. Juventus e Genoa, infatti, avrebbero raggiunto un accordo quasi totale sulla cessione in Liguria di Hernanes, il quale gradirebbe la piazza, in quanto non sarebbe poi tanto lontana dalla sua abitazione nell’astigiano. La casa del brasiliano, infatti, si trova esattamente a metà stra tra Torino e Genova. Hernanes ha deciso di far vivere la sua famiglia in Italia, in quanto ne è letteralmente innamorato, e quindi non vuole spostarsi verso altri lidi. Ecco perché la soluzione Genoa sarebbe gradita a tutti.

ULTIMO INTOPPO –Come detto, sembra tutto fatto, ma manca ancora un piccolo tassello, ma fondamentale per la riuscita dell’operazione: il consenso di Allegri. L’allenatore bianconero, infatti, sarebbe restio a cedere Hernanes dopo i problemi del centrocampo culminati anche con l’infortunio di Lemina. Resistenza che sarebbe vinta se Marotta e Paratici riusciranno a piazzare un altro colpo proprio sulla mediana bianconera. Così il puzzle sarebbe completato e le parti sarebbero tutte felici.

Hernanes, comunque, ha le valige già in mano. Ora bisognerà vedere quando la società e, soprattutto, Allegri, gli permetteranno di partire…

Simone Calabrese

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()