Tolisso ha convinto la Juve: pronto l’assalto già per gennaio

Corentin Tolisso è il nome più caldo per il centrocampo della Juventus. La pista è sempre più viva e, molto presto, potrebbe entrare nel vivo. C’è la volontà di intervenire presto, senza lasciare spazio alla concorrenza.

Idee chiare

I soldi ci sono, l’obiettivo è chiaro: Tolisso ha convinto i bianconeri. “Fa sempre piacere l’interessamento di grandi club”, dice lui, ammiccando alla possibilità. Da Torino, intanto, recepiscono il messaggio e vanno avanti.

Le richieste del Lione

Aulas, il presidente del Lione, è deciso: vuole quaranta milioni. È una bottega cara, la sua, ma spesso ricca di talenti. Il ventiduenne Tolisso – ventitré ad agosto – è uno dei gioielli più brillanti, quindi pure tra i più richiesti. L’Inter, tra le ultime, si è aggiunta alla corsa.

La Juve ci prova

Ma la Juve ha un piano: prenderlo subito. Romeo Agresti, giornalista di Goal, scrive che è pronta una offerta importante: otto milioni per il prestito, subito, e obbligo di riscatto a ventotto. Totale dell’operazione: trentasei milioni di euro.

Una cifra importante, in linea con le richieste della società francese. Un investimento, però, ampiamente giustificato dalle potenzialità di Tolisso e dai suoi numeri: già sette reti, quest’anno, in ventisei presenze.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy