Juventus, le ultime sulle condizioni di Lemina

Il giocatore Mario Lemina risulta affetto da lombalgia, accusata nel corso della Coppa d’Africa, con riscontro strumentale di edema osseo, meritevole di ulteriori verifiche e monitoraggio clinico.

TEGOLA PER ALLEGRI – Questo il comunicato ufficiale apparso sul sito della Juventus. Tegola per Massimiliano Allegri che confidava anche nel suo rientro, per rafforzare il centrocampo. Notizia non confortante nemmeno dal punto di vista del calciomercato. Il centrocampista gabonese infatti era stato individuato dal Lione come possibile contropartita per arrivare a Tolisso. Dopo solo una stagione in bianconero il prezzo dell’ex Marsiglia è raddoppiato. Dai 9,5 milioni con il quale la Vecchia Signora lo ha riscattato questa estate, ai 20 milioni nell’affaire Tolisso.

GIOCATORE PREZIOSO – Al di là di ogni discorso legato alla sua possibile partenza, Mario Lemina conserva un ruolo importante alla Juventus. Sono già 14 le presenze del centrocampista nella stagione attuale, complice anche l’infortunio di Claudio Marchisio. Per sopperire infatti all’assenza del Principino, il tecnico livornese ha puntato sull’alternanza tra il gabonese ed Hernanes. Nonostante l’arrivo di Rincon in mediana, Lemina risulta una valida alternativa per far rifiatare i titolarissimi.

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy