Juventus, richieste per Hernanes e Mandragora

Mercato in uscita in fermento in casa Juventus. Se infatti aumentano le pretendenti per Patrice Evra, nuove proposte arrivano anche per altri giocatori della Vecchia Signora. Negli ultimi giorni della sessione invernale di mercato potrebbero registrarsi infatti diverse operazioni. I profili che potrebbero essere interessati sono quelli di HernanesRolando Mandragora.

HERNANES PER IL GENOA

Partito di Rincon, approdato alla corte di Madama, il Genoa ha inanellato una serie di risultati non proprio esaltanti. La difficoltà più volte espressa dallo stesso allenatore Ivan Juric è quella di creare gioco. Nonostante l’arrivo di Cataldi infatti la società ligure sembra essere intenzionata ad acquisire un nuovo regista. In cima alla lista dei desideri c’è proprio il nome di Hernanes, sempre più ai margini del progetto tecnico bianconero. La proposta del presidente Preziosi sarebbe quella di un prestito fino a giugno, per poi ridiscutere il tutto al termine della stagione.

CHI AL SUO POSTO?

La dirigenza di corso Galileo Ferraris sarebbe anche pronta a cedere subito l’ex Lazio ma deve prima trovare un sostituto. Diversi i nomi seguiti da Beppe Marotta: da TolissoLuiz Gustavo, fino ad arrivare al giovane Bentancur in forza al Boca Juniors. Solo dopo un ulteriore innesto in mediana la Juventus darebbe il via libera alla cessione di Hernanes al Genoa.

LIROLA BIS

Chi conosce bene l’ambiente del Marassi è sicuramente Mandragora. Il centrocampista ritornato dopo l’infortunio al ginocchio è seguito da PescaraAtalanta. In pole sembra però esserci il Sassuolo pronto a proporre ai bianconeri un prestito biennale. Stessa formula con il quale è arrivato in neroverde il laterale spagnolo Pol Lirola.


Leggi anche: La metamorfosi di Asamoah, da infortunato perenne ad arma in più


 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy