Goal.com: “Accordo raggiunto tra Juventus e Genoa per Hernanes”

Fumata bianca. LaJuventus sembra aver trovato infatti l’accordo per la cessione diHernanes alGenoa. Secondo quanto riportato dai colleghi del portaleGoal.com, adesso bisogna convincere il regista brasiliano.

Prestito fino agiugno. Questa la formula con il quale l’ex Lazio approderebbe in rossoblu alla ricerca disperata di un giocatore con le caratteristiche delProfeta.
Dopo la cessione diRincone gli infortuni diRigoni eCataldi, urge assolutamente un innesto nella mediana.
Un acquisto che poteva avvenire già nella finestra di mercato estiva, se a Torino fosse arrivato il belga AxelWitsel. Adesso però i tempi sembrano essere realmente maturi per chiudere l’operazione.

Cosa deciderà Hernanes? Da quando è arrivato in bianconero, l’ex San Paolo ha rifiutato più proposte pur di rimanere a Torino. Adesso però con l’ulteriore arrivo diRincon, gli spazi si riducono sempre più al minimo. Con la maglia delGrifone invece potrebbe trovare quella continuità che gli è mancata negli ultimi anni, trovando con più frequenza una maglia da titolare.

Marotta attende. Se per la possibile partenza diPatrice Evra si è puntato sulla soluzione interna conAsamoah eMattiello, discorso diverso riguarda il centrocampo. Nonostante il ritorno diLemina infatti la partenza diHernanes potrebbe essere sinonimo di un nuovo acquisto in mediana. Diversi i profili seguiti daMadama, ma tutto dipenderà dalla decisione delProfeta

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()