Almeno una trattativa a reparto, calciomercato Juventus in fermento: le ultime

Calciomercato Juventus – Ultima settimana di calciomercato, tanto ancora bolle nella pentole delle trattative. La dirigenza della Juventus è attiva su più fronti per perfezionare la rosa e sistemare alcune situazioni di spogliatoio potenzialmente spinose, come quella di Evra. L’infortunio di Lemina, inoltre, potrebbe convincere la società a investire su un centrocampista: Tolisso resta il primo indiziato.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, TUTTE LE TRATTATIVE

Nell’edizione serale di Sky Sport 24, Luca Marchetti, componente della squadra calciomercato dell’emittente satellitare, ha fatto il punto sul mercato della Juventus.

EVRA VERSO MARSIGLIA

Come detto più volte sulle pagine di SpazioJ.it, Evra ha espresso alla dirigenza della Juventus il desiderio di giocare di più. La new entry di giornata è l’Olympique Marsiglia di Rudi Garcia. Il tecnico ex Roma ha espressamente richiesto alla dirigenza il terzino sinistro della Juventus. All’ex United l’ipotesi di un ritorno in Francia, in un club prestigioso come il Marsiglia, stuzzica molto.

Il tempo però stringe, per questo motivo l’agente di Patrice Evra volerà domani a Marsiglia. Nel giro di 24 ore dovrebbero essere limati tutti i dettagli. Evra si avvicina minuto dopo minuto al club francese.

RINNOVO DYBALA

La redazione di Sky Sport conferma la volontà di rinnovo della Juventus per Paulo Dybala: è previsto un incontro con gli agenti del classe ’93 argentino per raggiungere l’accordo. Il rinnovo sarà fino al 2021, l’idea è equiparare l’ingaggio di Dybala a quello di Higuain a circa 7.5 milioni. Cifra da top player!

HERNANES, ADDIO VICINO

Hernanes, invece, dovrebbe lasciare la Juventus: il Genoa sta parlando con i bianconeri e l’accordo tra i club è praticamente cosa fatta. Nonostante l’infortunio di Lemina, la Juve vuole lasciare andare il brasiliano e il Genoa ha necessità di chiudere entro questa settimana.

Impostazioni privacy