Mercato, Evra ancora in bilico. Possibile un altro colpo a centrocampo

Il destino di Patrice Evra è ancora tutto da decifrare. Il terzino sinistro bianconero sta riflettendo sul proprio futuro, con la voglia di tornare in Premier League che aumenta. La Juve si sta già cautelando, con Kolašinac che resta il nome preferito per sostituirlo.

NOSTALGIA DI CASA

Il francese sembra essersi impuntato: vuole tornare in Inghilterra. Il problema? Il Crystal Palace non lo alletta. E allora si attende l’arrivo di un’offerta che possa soddisfarlo, anche se al momento le proposte non mancano. Ci sono infatti anche lo Shalke 04 e il Lione tra le alternative, ma Patrice non fa altro che attendere di tornare in “patria”. Allo United, magari. Una decisione sarà presa comunque a breve, mentre la Juventus prova a sfruttare al meglio Asamoah come sostituto di Alex Sandro, con la pista Kolašinac che resta sullo sfondo.

CENTROCAMPO

Per quanto riguarda il centrocampo, dopo l’arrivo di Tomas Rincón potrebbe esserci un ulteriore colpo. Corentin Tolisso è stato puntato per giugno, mentre in anticipo potrebbe arrivare Rodrigo Bentancur. A riportarlo è Tuttosport, secondo cui la Juventus potrebbe seriamente pensare al centrocampista del Boca Junior per dare maggior scelta a Massimiliano Allegri. Il club argentino però alzerebbe il prezzo in caso di un arrivo anticipato, con la Signora che dovrebbe sborsare ulteriori 3 milioni oltre ai 9 pattuiti

Un’operazione complicata, anche per la volontà del Boca di trattenerlo fino a giugno, ma tutto dipenderebbe dai bianconeri. Il mercato non si ferma mai. La Juventus, nemmeno.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy