Lemina è tornato a Torino: ecco i prossimi step

La Coppa d’Africa di Mario Lemina è già finita. Non per colpa dei risultati sportivi, ma per via di un problema fisico che l’ha costretto a lasciare anzitempo i compagni di Nazionale impegnati nella competizione. Il problema alla schiena non ha lasciato scelta al numero 18 bianconero: l’ordine è stato di ritornare a Torino e di effettuare gli esami al più presto. Lemina

Ed è proprio quello che è successo: Lemina oggi è tornato a Vinovo dove si sottoporrà agli esami strumentali del caso, come ha confermato anche Massimiliano Allegri in conferenza stampa. Solo così potremo sapere l’entità dell’infortunio del giocatore del Gabon e, soprattutto, la data approssimativa del suo rientro in gruppo.

In Coppa d’Africa, dunque, rimane un solo bianconero: il marocchino Benatia, che dopo aver perso la prima gara contro il Congo ieri ha conquistato tre punti pesantissimi contro Togo, vincendo 3-1. Decisiva per il proseguo nella competizione del Marocco sarà la partita contro la Costa d’Avorio, in programma martedì alle 20.

Alessandro Bazzanella

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy