Juventus-Randstad, partnership prolungata fino al 2020

La collaborazione tra Juventus e Randstad andrà avanti ancora per 3 anni. La società bianconera ha comunicato di aver prolungata la partnership fino al 2020.

Queste le parole di Marco Ceresa, Amministratore Delegato della società specializzata in ricerca, selezione, formazione di risorse umane e somministrazione di lavoro: “Randstad e Juventus hanno la stessa passione nel lavoro e nello sport. Dopo alcune stagioni di grandi successi proseguiamo il nostro cammino insieme puntando a nuovi traguardi ambiziosi”. 

Soddisfazione anche da parte della Juventus e del suo Co-Chief Revenue Officer and Head of Global Partnerships and Corporate Revenues, Giorgio Ricci: “Il rinnovo di questa partnership dimostra come Randstad e Juventus abbiano condiviso e raggiunto obiettivi concreti di crescita e performance e che guardino al futuro puntando sempre all’eccellenza”.

Randstad è Official Partner della Juventus dal 2014, quando venne siglato un accordo triennale. Grazie a questa collaborazione, Randstad ha dato il via ad iniziative come il concorso “Randstad is looking for Ju”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy