Tuttosport: “Futuro di Evra ancora in bilico, Schalke chiede un rilancio per Kolasinac”

In casa Juventus l’attenzione è rivolta ormai da settimane sulla questione che riguarda il terzino sinistro e il futuro di Patrice Evra. Chiaramente la Juve non si farà trovare impreparata dall’eventuale partenza del francese, da giorni ormai sono avviati i contatti con il terzino sinistro dello Schalke Sead Kolasinac.

EVRA. Per il terzino francese non sono mancate le offerte in questo mercato di gennaio. Dopo il Crystal Palace anche un club tedesco si è interessato al calciatore, lo Schalke 04. Entro la metà della prossima settimana dovrebbe arrivare da Evra una decisione definitiva sul suo futuro, scaduto questo termine il terzino sinistro rimarrà alla Juventus fino alla fine della stagione. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport ci sono buone possibilità che svanisca la partenza del francese e che possa proseguire la sua avventura a Torino almeno fino a giugno.

KOLASINAC. Per il futuro la Juventus ha bloccato il terzino sinistro dello Schalke 04, Sead Kolasinac, classe ’93, che dovrebbe arrivare a giugno a parametro zero. Secondo quanto riporta Tuttosport, però, la Juventus, in attesa della decisione definitiva di Evra sul suo futuro, ha offerto 2 milioni di euro più altri 2 di bonus per portare subito Kolasinac a Torino. Lo Schalke sarebbe intenzionato a chiedere un ritocco per chiudere subito l’affare.

Aristide Rendina

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy