Esclusiva SJ – Andrea Pastorello (agente Mattiello): “La Juve ha deciso di non cedere Federico, onorati dell’interesse del Pescara”

Federico Mattiello resta alla Juventus, a confermarlo è lo stesso agente del giocatore, Andrea Pastorello, ai microfoni di SpazioJ.it.

Soprattutto negli ultimi giorni erano insistenti le voci che avrebbero voluto il terzino bianconero lontano da Torino, col Pescara fortemente interessato al classe ’95 di Lucca. Invece Federico non lascerà la Juventus e continuerà a indossare i colori bianconeri almeno fino al termine della stagione.

Ecco quanto dichiarato dall’agente del ragazzo in esclusiva alla nostra redazione:

NO SECCO DELLA JUVENTUS

In giornata Pastorello ha incontrato la dirigenza bianconera per fare il punto della situazione rispetto al suo assistito e la Juve non ha avuto dubbi a riguardo, come precisa Andrea Pastorello: “Mattia rimane alla Juventus, questa mattina abbiamo incontrato la società che ha deciso di non mettere il giocatore sul mercato e proseguire il rapporto almeno fino al termine di questa stagione”.

Tanti i club interessati al
ragazzo e a questo proposito Pastorello ci tiene a precisare: “Siamo onorati dell’interesse di molti club, noi non abbiamo mai rifiutato il Pescara o qualche altro club, è stata la Juventus a non voler cedere il ragazzo e a porre un veto alla sua cessione”.

MATTIELLO, TUTTO RINVIATO A GIUGNO

Sul futuro l’agente non si sbilancia e si lascia andare ad una battuta: “Solo Dio conosce il futuro, chiaramente a giugno ci incontreremo di nuovo con la Juve per fare il punto della situazione e decidere insieme la soluzione migliore”.


Leggi anche: Lichtsteiner torna protagonista, adesso può rinnovare


I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy