Verso Juve-Lazio, Allegri verso il 4-3-1-2. Intanto Lemina torna dal Gabon

ORE 18.00 – LEMINA RIENTRA A TORINO – Stando a quanto dichiarato da Sky Sport, nella giornata di domani Mario Lemina, dopo l’infortunio subito in Coppa d’Africa con la sua nazionale, tornerà a Vinovo per sottoporsi ad accertamenti e capirneela reale entità.

ORE 16 – ALLENAMENTO ODIERNO – Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juventus ha pubblicato una nota riguardante la seduta di allenamento di oggi in vista della gara di domenica contro la Lazio. La nota recita: “Penultima seduta di allenamento a Vinovo per i bianconeri, questa mattina. La squadra ha lavorato in campo, agli ordini di Mister Allegri, continuando a impegnarsi sulla preparazione tecnica e tattica, in vista del match di domenica all’ora di pranzo allo Juventus Stadium. Domani, seduta di rifinitura al mattino, dopodiché il tecnico incontrerà i giornalisti in occasione della consueta conferenza stampa pre match: appuntamento al Media Center di Vinovo alle 14.30, diretta su JTv, streaming su Juventus.com, Live Tweet sul nostro canale ufficiale. 

ORE 12.40 – PROBABILE FORMAZIONE – Pranzo domenicale insidioso per la Juventus. Alle 12:30 allo Juventus Stadium i bianconeri affronteranno la Lazio di Simone Inzaghi che ben ha impressionato fino a questo momento della stagione. La Juventus è chiamata ad una prova di forza dopo la sconfitta di Firenze con i viola di Paulo Sousa, ma dovrà fare a meno di due pedine importanti, Sturaro e Alex Sandro, fermati dal giudice sportivo per squalifica.

FORMAZIONE. Con il ritorno di Lichtsteiner, il mister Massimiliano Allegri sembra orientato ad utilizzare un 4-3-1-2 con Asamoah al posto di Alex Sandro e Pjanic al rientro a centrocampo dopo la panchina di Firenze.

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Asamoah; Khedira, Marchisio, Rincon; Pjanic; Dybala, Higuain.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy