Dalla Turchia, club turco piomba su Hernanes, ecco le cifre

Già ai margini del progetto Juve di Allegri, dopo l’arrivo di Rincon dal Genoa lo spazio per Hernanes sembra essere definitivamente scomparso. La società non punta sul profeta e si sta valutando sul mercato quale soluzione potrebbe essere quella più consona per il centrocampista brasiliano e per la stessa società.

DALLA TURCHIA. Secondo quanto riportano in Turchia, precisamente da AMK spor, il Fenerbahce sarebbe pronto a lanciare l’assalto ad Hernanes. Dopo il no di Josè Sosa, il club turco allenato da Dirk Advocaat si è interessato al centrocampista brasiliano e vorrebbe portarlo in Turchia. La proposta sarebbe quella del prestito fino a giungo con un diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro.

Arrivato al termine del mercato estivo due anni or sono, il centrocampista brasiliano a sprazzi è riuscito ad imporsi, anche a causa del grave infortunio che ha colpito Marchisio, ma la sua avventura alla Juventus non ha mai entusiasmato nè i tifosi nè la società che per acquistarlo aveva sborsato all’Inter 11 milioni di euro.

Aristide Rendina

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy