Rinnovo Donnarumma, Raiola complica le cose. Occhio a Juve e Real

Non è ancora maggiorenne ma è già al centro di ogni scenario. Stiamo parlando ovviamente di Gianluigi Donnarumma,portierone milanista classe ’99. Gigioè già ambito da tutti, qualsiasi top club europeo farebbe di tutto per assicurarsi il portiere che, con ogni probabilità, dominerà la scena per i prossimi venti anni.

Rinnovo Donnarumma

Il club rossonero, ovviamente, farà di tutto pur di tenersi stretto il proprio gioiellino. Tuttavia, secondo quanto riportato dall’edizione odierna del “Corriere della Sera”,Mino Raiola, agente del giocatore, non sarebbe convinto della permanenza in quel di Milano. Infatti, per quanto riguarda il rinnovo Donnarumma e Raiola dovranno aspettare garanzie dalla proprietà rossonera. Il procuratore di Nocera desidera affidare il proprio assistito ad un club con un progetto ‘solido’. Appellativo che, al momento, non calza bene con la situazione societaria in casa Milan.

In attesa di aggiornamenti, Juventus e Real Madrid seguono da vicino la vicenda.Si attendono sviluppi a partire da marzo, quando Gigio diventerà maggiorenne.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()