Tevez e il Boca: quando l’amore non può finire… ecco il nuovo murales!

A volte l’amore e la passione fanno più dei soldi. Sì, perchè mentre tutti, o quasi, si indignavano di fronte alla scelta di Tevez, alcuni tifosi – veri, appassionati e riconoscenti – del Boca decidevano di preparare una sorpresa all’Apache.

Capendo quanto fosse irrinunciabile uno stipendio da quasi 40 milioni a stagione per un giocatore a fine carriera, hanno infatti voluto ringraziare Carlitos, che ha dimostrato di amare il Boca, Buenos Aires e i suoi barrios, rinunciando al calcio europeo, al suo appeal, ai suoi trofei e ai suoi soldi pur di tornare al suo primo unico e vero amore. Rifiutare sarebbe stato sputare in faccia alla povertà, che lui ha conosciuto, che la sua gente conosce ogni giorno, e quindi, in un certo senso, sarebbe stato come sputare anche un po’ in faccia a loro.

Il rispetto in questi luoghi è il primo comandamento, questi tifosi devono averlo capito, e così, dopo quello apparso a Villa Palito durante il periodo bianconero, ecco un nuovo bellissimo murales. Per Tevez, per la Bombonera, per Buenos Aires, per Fuerte Apache, per i barrios e per amor del Boca.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()