Verso Juve-Lazio – Si torna in campo a Vinovo. Domenica torna Pjanić col 4-3-1-2

La Juventus torna a lavorare dopo la cocente sconfitta di Firenze. Stamane, infatti, i bianconeri saranno in campo per l’allenamento in cui si inizierà a preparare la sfida del lunch time tra Juventus e Lazio.

TORNA IL 4-3-1-2

Allegri ha detto che non si aspettava di perdere domenica sera, ma ormai la frittata è stata fatta, quindi nella sua testa ora ci sono mille pensieri per poter risolvere la situazione. La Juventus dovrà fare a meno degli squalificati Sturaro e Alex Sandro, ma è comunque certo il ritorno al 4-3-1-2, col rientro da titolare di Miralem Pjanić dietro le punte. Ora come ora, il bosniaco, tanto criticato, è il fulcro del centrocampo bianconero, ed è imprescindibile per Allegri.

LA PROBABILE FORMAZIONE

A centrocampo dovrebbe esserci il debutto da titolare in campionato con la maglia della Juventus per Rincon, come mezzala sinistra al posto di Sturaro. Altrimenti, ci sarà Hernanes dal primo minuto in cabina di regia con Marchisio spostato nel ruolo di mezzala. Sulle corsie di difesa ci saranno Lichtsteiner, al rientro dopo la squalifica, e Asamoah.

Juventus, 4-3-1-2 – Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Asamoah; Khedira, Marchisio, Rincon; Pjanic; Dybala, Higuain.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy