Maradona al veleno su Higuain: “Io non tradisco, il calcio meglio dei soldi”

Come al solito, Diego Maradona non risparmia “frecciatine” nei confronti di Gonzalo Higuain. L’ex azzurro che ha sposato la Juventus, preferendo le vittorie di Torino all’affetto di Napoli. Un comportamento in controtendenza con quello del Pibe. Ecco quanto riportato da Goal.

Maradona è a Napoli in questi giorni. E in serata è stato ospite d’onore al Teatro San Carlo, per lo spettacolo ‘Tre volte dieci’. Ha cantato ‘O surdato ‘nnammurato’. E, come detto, ha rivolto un messaggio fin troppo esplicito a Higuain: Qui mi sono sempre sentito a casa. Perché io non tradisco! Qui sono sempre stato felicissimo”L’argentino ha quindi ricordato i momenti del trasferimento da Barcellona a Napoli, datato 1984: “Avevo litigato con il presidente e scelsi l’Italia nonostante la promessa di un raddoppio dello stipendio. Preferisco il calcio ai soldi”.

Insomma, il solito Maradona. Protagonista assoluto di una serata che ha visto la presenza di Pepe Reina e dell’amico Gianni Minà, con battute anche nei confronti di Pelé (“Questo spettacolo costa 300 euro e il suo 200: deve sempre arrivare secondo“) e della coppia Platini-Blatter: “Ladri”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy