PHOTOGALLERY – Maglie Juventus 2017-2018: tornano le righe più strette, c’è la quarta divisa

La stagione 2016-2017 è appena iniziata, ma la società e lo sponsor tecnico Adidas stanno già lavorando alle divise del prossimo campionato. Ecco le indiscrezioni riportate da l’account La Maglia Bianconera.

MAGLIA “HOME” 2017-2018

La prima novità della maglia “home” della Juventus, per il prossimo campionato, riguarda il ritorno a righe più strette rispetto a quelle di quest’anno, oltre alle stripes Adidas che dai fianchi rientreranno sulle spalle. Possibile sorpresa potrà essere l’addio alla patch dello sponsor Jeep: secondo alcune indiscrezioni, l’azienda tedesca potrebbe adottare una nuova soluzione, con una scritta bordata che non interrompe le strisce verticali della divisa. La maglia “home” della Juve per il prossimo anno potrebbe avere i dettagli in oro, il colletto alla coreana, il retro dovrebbe essere prevalentemente nero – come le maglie di quest’anno e dell’anno scorso – mentre i pantaloncini dovrebbero essere bianchi

MAGLIA “AWAY” 2017-2018

Per quel che riguarda la divisa away, più comunemente definita “da trasferta”, il colore sarà con ogni probabilità il giallo, già in quota lo scorso anno, prima che fosse scelto l’azzurro per la seconda divisa 2016-2017. I dettagli della nuova away saranno in blu, mentre sono ancora da posizionare le stripes Adidas.

TERZA MAGLIA

La terza maglia sarà invece scelta tra quelle proposte dai tifosi tramite l’apposito contest Adidas. Da tempo si è già chiusa la fase di votazione e sono state scelte le 100 bozze con più voti. Juventus e Adidas scremeranno la lista fino ad arrivare alla scelta definitiva.

NOVITA’: QUARTA MAGLIA

La novità assoluta è riportata dal sito ‘Footyheadlines’, sempre assai ben informato sulle divise delle squadre di club e delle nazionali. La società Juventus ha deciso, dunque, che il prossimo anno le divise saranno addirittura quattro: la prima bianconera, la seconda gialla con inserti blu, la terza sarà disegnata direttamente dai tifosi e infine una quarta interamente bianca con in serti neri. Sarà una casacca molto simile alla terza di quest’anno e sarà realizzata per celebrare i 120 anni della società che saranno festeggiati a novembre del 2017.

Inoltre, l’account La Maglia Bianconera ha pubblicato le foto del training kit per l’Europa: il colore scelto è il verde militare. Infine, sono apparse anche le prime foto dei kit di allenamento per la prossima stagione. Tuttavia, le bozze e le foto spuntate fin qui andranno rivedute e corrette: su tutto il materiale ufficiale della prossima stagione sportiva, ci sarà il nuovo logo della Juventus presentato a Milano dal presidente Agnelli.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy