Kastanos verso la Serie A: la Juventus resiste alle sirene estere

Grigoris Kastanos corre verso la Serie A: lo aspetta Pescara. La trattativa è molto ben avviata, ormai da qualche giorno. Sembra che sia proprio l’occasione giusta per vedere il cipriota nel massimo campionato.

Il Messi di Cipro

Trequartista, diciannove anni a fine gennaio già convocato stabilmente da Cipro. Ed è il più giovane ad aver indossato la maglia della sua nazionale.

Certo, sì: non una potenza mondiale, ma Grigoris porta con sé un bel bagaglio di esperienze. Pronto a riempirlo ancora, a Pescara.

Fabio Grosso, come da sua abitudine, lo ha impiegato da esterno spurio. Ma Kastanos ha fatto anche il regista: un calciatore molto duttile, insomma. Il Messi di Cipro, come è soprannominato, può essere davvero una pedina preziosa.

Sirene inglesi

Kastanos, però, piace in giro per l’Europa: si è parlato anche di EvertonManchester United. La Juventus, tuttavia, ha una chiara intenzione: resistere. E testarlo su un palcoscenico importante, in una situazione difficile.

Trattativa nel vivo

Gianluca Di Marzio scrive che le società si stanno incontrando, proprio in queste ore. La nostra redazione ha anche appreso che si dovrebbe trattare di un prestito secco, senza diritto di riscatto. Insomma: Kastanos è pronto a spiccare il volo, per poi tornare… a casa.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy