SPORTMEDIASET: “Sarà scontro Napoli-Juve per Tolisso”

Con l’addio di Witsel e l’arrivo di Rincón, la Juventus mette nel mirino il colpo per giugno. Ne sono certi i colleghi Sportmediaset, secondo cui la Signora avrebbe già delineato il colpo da affondare: Corentin Tolisso.

NAPOLI-JUVENTUS

Il francese classe ’94 del Lione e della Francia Under 21 sarebbe l’acquisto da fare. Con il suo arrivo, Allegri avrebbe a disposizione un elemento duttile e giovane da poter inserire nel proprio 4-3-1-2, completando i reparto di centrocampo. Il giocatore è però seguito da tempo anche dal Napoli, che non mollerà tanto facilmente la presa. Ecco perché potrebbe profilarsi un vero e proprio duello per aggiudicarsi Tolisso, con la Juventus decisa ad affondare il colpo.

Tolisso
TOLISSO – È il profilo che piace di più: giovane, di talento e di prospettiva. Tolisso è il mediano ideale, ma il prezzo è il vero ostacolo: costa quaranta milioni. E non potrebbe giocare in Champions. Tutto rinviato all’estate?

I bianconeri cercheranno, probabilmente, prima l’accordo col giocatore per evitare eventuali aste con gli azzurri. Manca ancora molto a giugno, e già si preannuncia un mercato da scintille.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy