Orsolini: “La trattativa con la Juve è conclusa. I bianconeri hanno un progetto importante”

Ospite a Domenica Premium, Riccardo Orsolini ha fatto il punto sulla trattativa che l’ha portato alla Juventus. L’esterno dell’Ascoli, che si è messo in luce quest’anno in Serie B, si è mostrato contento e felice per l’approdo in una società così importante. “Se la trattativa è conclusa? Diciamo di sì” – ha esordito il ragazzo classe ’97, per cui la Juventus ha battuta la concorrenza di molte squadre, tra cui il Napoli.

“HO SCELTO LA JUVE PER IL PROGETTO”

Orsolini ha poi continuato, parlando sia di sé, sia della nuova avventura che lo aspetta. “Nasco come attaccante esterno e preferisco accentrarmi sulla destra. Nuova avventura? Ora penso all’Ascoli, poi in estate si vedrà. Il bianconero è il mio colore, è nel mio destino. Ho anche le pantofole bianconere, non c’è neanche bisogno di cambiarle.” Orsolini, dunque, ha iniziato a parlare della Juventus, che lo aspetta a giugno. “Tocca a me dimostrare di essere pronto per la Juventus, è un salto importante ma devo dipende da me. L’importante è lavorare
bene, devo concentrarmi su quello. Ho scelto la Juventus perché ha un progetto importante per i giovani. I miei nuovi compagni? È irreale per me giocare con questi mostri sacri, ma dovrò dimostrare il mio valore con il lavoro. Io il nuovo Robben? Non posso minimamente paragonarmi a lui, mi dissocio completamente da quello che ha detto Di Campli.” – ha concluso il nuovo talento della Juventus.

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy