Juve, il Bayern riscatta Coman, ecco le cifre definitive

La Juventus continua a muoversi sul mercato, per in presente e per il futuro. Dopo l’acquisto di Rincon e quello in prospettiva di Caldara, che arriverà a Torino solo nel 2018, ieri per Marotta e Paratici importante summit di mercato a Milano con l’agente Fifa Giovanni Branchini, vicino alle vicende che riguardano il Bayern Monaco.

COMAN. Proprio durante questo incontro, secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, la Juventus ha avuto importanti rassicurazioni sul riscatto da parte del club bavarese di Kingsley Coman. Dopo i 7 milioni incassati la scorsa estate per il prestito biennale, entro la prossima estate in Bayern dovrà sborsare altri 21 milioni di euro. Marotta in questo modo oltre a realizzare una plusvalenza di ben 28 milioni di euro, incassa soldi freschi che potranno essere reinvestiti sul mercato sia di gennaio che si giugno.

Nonostante i numerosi infortuni che hanno accompagnato la sua esperienza in Germania, il Bayern Monaco ha comunque deciso di puntare forte sull’esterno francese riscattandolo ad un prezzo per nulla esiguo, esprimendo una chiara volontà di voler fare di Coman un elemento importante della sua rosa, al netto delle importanti richieste che lo stesso giocatore vanta sul mercato.

Aristide Rendina

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy