Juve-Orsolini è fatta! Il ds Giaretta: “Accordo raggiunto”

ORE 18.45 – “ACCORDO RAGGIUNTO CON LA JUVE” – Arrivano conferme sulla trattativa conclusa tra la società bianconera e l’Ascoli per l’acquisto da parte della Juventus del talentuoso classe ’97, Riccardo Orsolini. A dare le ultime conferme è stato il direttore sportivo dell’Ascoli, Cristiano Giaretta, che, stando a quanto riportato da PicenoTime, ha dichiarato: “L’accordo con la Juve è stato raggiunto, per i dettagli ci dobbiamo aggiornare. Non potevamo dire più di tanto, ma c’è stata sempre la volontà. Non è vera la notizia della maxi offerta del Napoli, e ci sono tanti dettagli da definire. C’è una parte basica, una variabile e discorsi legati a diversi giocatori, la cosa certa è che Orsolini rimarrà fino al termine della stagione”.

ORE 15.00 – JUVE-ORSOLINI: È FATTA- La Juve, dopo l’acquisto di Mattia Caldara dall’Atalanta, ha concluso un’altra operazione di mercato in questa sessione sempre con un occhio al futuro.

Infatti, la trattativa per Riccardo Orsolini, esterno dell’Ascoli di classe’97 e di grande talento, sta per essere chiusa definitivamente.

Stando a quanto scritto da Gianluca Di Marzio sul proprio sito ufficiale, l’intesa tra le parti è stata raggiunta pochi istanti fa: si tratta di un accordo sulla base di 4.5 milioni più una collaborazione sinergica tra le due società che riguarderà calciatori come Beltrame e Favilli. Lunedì ci dovrebbero essere le firme sui contratti e mercoledì il giovane Orsolini potrebbe già effettuare le visite mediche al J-Medical. Tuttavia, il calciatore resterà all’Ascoli almeno fino a fine stagione.

OrsoliniLa Juve, così, per l’ennessima volta ha battuto la concorrenza di società altrettanto interessate, come il Napoli, ad esempio. Lo stesso Di Campli, procuratore del ragazzo, nonché di Verratti, altro oggetto di desiderio della società bianconera, parlò pochi giorni fa del grande interesse intorno al suo assistito, dicendo: “Credo che in questo momento sia uno degli oggetti del desiderio di questo mercato”.

Una cosa è certa: la Juve ha anticipato tutti ancora una volta e si è assicurato quello che sembra essere uno dei più grandi talenti del calcio italiano.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy