Zaza-Valencia, incontro positivo: le cifre

ORE 18.00, LE CIFRE

Secondo quanto riportato da Mediaset Premium, le cifre dell’affare che porterebbero Zaza al Valencia si aggirano sui 20 milioni. Prestito a 2 milioni con obbligo di riscatto fissato a 18 in caso di salvezza della squadra spagnola e di 10 presenze dell’attaccante.

ORE 16.20, CI SIAMO QUASI

Sembrano superati quasi tutti gli ostacoli che dividono Zaza dalla Liga. Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, l’incontro con il Valencia avrebbe sbloccato definitivamente la situazione, con l’affare che potrebbe chiudersi già nelle prossime ore. Il giocatore sembra essersi deciso ad accettare l’avventura spagnola.

 

ORE 14.00, NUOVO INCONTRO TRA LE PARTI

A breve un nuovo incontro Zaza-Valencia. Lo scrive Gianluca Di Marzio: “Countdown già partito e interrogativi pronti ad essere risolti. Oggi potrebbe essere il giorno decisivo per il futuro di Simone Zaza. Confermato oggi l’incontro tra il giocatore e il Valencia a cui partecipa anche la Juventus, proprietaria del cartellino dell’attaccante italiano. Un colloquio fondamentale per capire quale sarà la prossima tappa della carriera di Zaza, a cui spetta il compito di decidere se accettare o meno l’offerta della società spagnola. Valencia e Juventus sono già arrivate nella sede dell’incontro e hanno già iniziato a discutere sperando che, al momento dell’arrivo di Zaza, il giocatore dia quel parere favorevole che manca per chiudere l’affare”. 

La trattativa Zaza-Valencia si arricchisce ogni giorno di nuovi sviluppi, ma ad oggi la cessione sembra essere sempre più vicina.

ULTIMI NODI DA SCIOGLIERE

Ieri l’attaccante classe ’91, in cerca di riscatto dopo l’esperienza negativa al West Ham, ha incontrato i vertici della Juventus. La società torinese è disposta alla cessione, ma restano ancora alcune divergenze sulla formula. Il Valencia vorrebbe esercitare l’obbligo di riscatto, fissato a 16 milioni, dopo dieci presenze. La Juve vuole assicurarsi la buona riuscita dell’operazione riducendo il numero delle presenze minime per il riscatto.

Oggi è previsto un nuovo incontro tra Zaza ed il Valencia: anche oggi potrebbero esserci delle novità importanti. Ed intanto sullo sfondo un altro club spagnolo pare essere interessato all’attaccante di Policoro: si tratta del Villareal.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy