Hernanes, continua il pressing del Genoa. Liguri interessati anche a Rubinho

HERNANES OBIETTIVO PER IL CENTROCAMPO

In campo ieri sera per 90 minuti contro l’Atalanta, Anderson Hernanes continua ad essere marcato stretto dal Genoa. Il club di Enrico Preziosi non sembra intenzionato a mollare la presa sul brasiliano classe ’85. Il suo arrivo in Liguria è indubbiamente condizionato dal mercato in entrata bianconero: se la Juventus non dovesse acquistare alcun centrocampista, difficilmente lascerà partire il profeta. In quel caso il Genoa potrebbe piombarsi su Oscar Hilijemark, in uscita dal Palermo.

IN PORTA TENTAZIONE RUBINHO

Dopo il grave infortunio di Mattia Perin, il grifone è costretto a ricercare sul mercato pure un estremo difensore. Promosso Eugenio Lamanna come titolare, adesso i rossoblu cercano una riserva del portiere nato a Como. E proprio da Como potrebbe arrivare la soluzione chiamata Rubinho. Il portiere brasiliano classe ’82, attualmente in forza al club lombardo di Lega Pro, ha già vestito la maglia del grifone qualche anno prima di approdare alla Juventus.

Rubinho avrebbe già dato l’ok per il trasferimento in Liguria, ma il Como, club che è affidato ad un curatore fallimentare, deve aspettare l’ok del tribunale prima di far partire l’esperto portiere brasiliano.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy