Evra pronto al ritorno in Premier League. Ma non sarà United

Trasferimento al Valencia o permanenza alla Juventus nel futuro di Evra? Tra i due litiganti, il terzo gode. Perché il terzino francese è vicinissimo a vestire la maglia del Crystal Palace. Il ritorno in Premier League del classe ’81, quindi, ci sarà. Non al Manchester United, come ipotizzato nei giorni scorsi, bensì nella squadra allenata da Sam Allardyce.

Evra torna in Premier League

Giornata di mercato interminabile per la dirigenza della Juventus. Dopo l’ufficialità dell’affare Caldara e i contatti costanti col Valencia per definire la cessione di Zaza, sembra ormai arrivare la parola fine anche sulla telenovela Evra: il difensore aveva deciso di lasciare la Juventus, comunicandolo a compagni, allenatore e dirigenza, la società ne ha preso atto, accontentando il giocatore.

Come riportato da Gianluca Di Marzio nel corso del programma “Calciomercato l’originale” su Sky Sport 1, l’ormai ex numero 33 della Juventus è vicinissimo al trasferimento al Crystal Palace.

Il sostituto di Evra

Il sostituto in rosa di Patrice Evra sarà Sead Kolasinac. Dopo aver bloccato il giocatore per giugno, la Juventus perfezionerà il trasferimento già a gennaio del terzino sinistro bosniaco: allo Schalke 04 andrà un indennizzo di 2-3 milioni.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy