Dybala: rinnovo imminente con possibile clausola secondo Premium Sport

Nuove notizie sul fronte Dybala: rinnovo sempre più vicino per La Joya bianconera. La fumata bianca, prevista già per martedì, è stata inviata per il mancato appuntamento con Pierpaolo Triulzi, agente del giocatore.

RINNOVO CON MAXI CLAUSOLA

La Juventus ha proposto al giocatore argentino il rinnovo del contratto fino al 2021 (il precedente era in scadenza nel 2020) con un adeguamento dell’ingaggio a 7 milioni. Sono cifre da assoluto top player, quale Dybala è. La dirigenza bianconera medita inoltre sulla possibilità di inserire una clausola mostruosa da 150 milioni di euro.

Real Madrid e Barcellona, da sempre pretendenti del giocatore, non sembrano però mollare la presa. Sia Florentino Perez che Zidane amano alla follia l’argentino e sarebbero disposti a sborsare cifre da capogiro pur di assicurarsi Dybala. Ma il Barça non se ne sta con le mani in mano. Secondo Claudio Raimondi, esperto di mercato di Premium Sport, nei giorni precedenti Ariedo Braida, direttore sportivo dei catalani, avrebbe contattato l’entourage del giocatore facendo capire che il fuoriclasse interessa, e non poco, al Barcellona.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy