Juve-Dybala, rinnovo a un passo. L’agente della Joya a Torino per siglare un ingaggio da top

Manca poco. Manca davvero poco. La Juventus e Paulo Dybala stanno per siglare il tanto atteso rinnovo di contratto che metterà fine alle speculazioni sul futuro della Joya, dopo che Barcellona e, soprattutto, Real Madrid si erano messe alla finestra.

STATUS DI TOP – Un momento di panico c’è stato, su questo non ci piove. Il rinnovo tanto pre-annunciato già nel mese di dicembre tardava ad arrivare, e qualche tifoso bianconero ha iniziato a temere per un futuro della Joya lontano dalla Vecchia Signora. Gli unici, per fortuna, che non hanno perso la calma sono stati i protagonisti della vicenda: dalla dirigenza bianconera fino allo stesso Dybala. La trattativa non era semplicissima, ma alla fine entrambe le parti hanno trovato l’accordo che farà felici tutti. Le cifre per il rinnovo della Joya lo eleggeranno a status di vero e proprio top player, e il prolungamento del contratto blinderà l’argentino per i prossimi anni, ergendolo a nuova bandiera bianconera: si parla di un ingaggio di 5 milioni di euro a stagione a salire fino a 7, con l’introduzione di vari bonus ad aumentare la cifra. Il contratto di Dybala, inoltre, verrà prolungato fino al 2021.

L’AGENTE A TORINO – A confermare il grande ottimismo per il rinnovo ormai imminente di Dybala, inoltre, è filtrata la notizia del viaggio a Torino tra dieci giorni dell’agente del giocatore, Pierpaolo Triulzi. Viaggio che sa molto di chiusura dell’affare, con Dybala che firmerà il nuovo contratto davanti alla dirigenza bianconera e al suo agente. Dopo la firma arriverà l’attesissimo annuncio ufficiale a tutto il mondo via social.

La Juve e Dybala sono ormai a un passo dal rinnovare le proprie promesse, come due sposini. E la speranza è che il matrimonio tra la Joya e la Vecchia Signora durerà a lungo, molto a lungo…

Simone Calabrese

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy