Heidel, Ds Schalke 04: “Kolasinac a gennaio non si muove”

La Juventus sta cercando un terzino sinistro che possa rimpiazzare il partente Evra. E lo ha individuato in Sead Kolasinac, forte difensore dello Schalke 04. Da giorni circola il nome del giocatore bosniaco, finito sul taccuino di Marotta e Paratici.

SI ALLONTANA KOLASINAC?

Importanti novità, intanto, arrivano proprio dal Ds del club tedesco, Christian Heidel. Intervenuto ai microfoni di Kicker, il dirigente dello Schalke 04 lancia segnali poco incoraggianti per la Juventus: Non ci sono possibilità per un trasferimento adesso, in questa sessione. Non escludo che ci sia una trattativa tra lui e la Juventus ma non c’è nessuna novità su un trasferimento adesso”.

Dunque, si allontana l’ipotesi dell’arrivo di Kolasinac alla Juventus in questa sessione di mercato. Ma a lasciare qualche piccolo spiraglio, è proprio lo Schalke. Infatti, da poco è stato ufficializzato l’acquisto di Badstuber. Forte difensore centrale che in varie occasioni ha agito anche sull’out di sinistra. D’altronde è mancino. Non è da escludere, quindi, che le parole di Heidel possano essere di semplice circostanza.

Michele Ranieri

Impostazioni privacy