Caso Fiordelisi-Higuain, la spadista fa un passo indietro

CASO FIORDELISI-HIGUAIN. Dopo il caos sui social, la spadista campana è pronta a fare un passo indietro. Come raccontato alla rivista “Chi”, Antonella Fiordelisi ha chiesto scusa al Pipita: Gonzalo, ti chiedo scusa. Sono pronta a venire a Torino o se passi tu a Salerno a offrirti un caffè“.

CASO FIORDELISI-HIGUAIN

Non volevo scrivere che sei un malato. Ho usato uno slang giovanile per dire: esagerato. Scusami”, ha proseguito la giovane spadista classe 1998 che poi ha raccontato per intero come è nata la conversazione: “Un mese e mezzo fa Higuaín mi scrive dal suo profilo ufficiale, mandandomi un messaggio privato”.

“Nel primo contatto ci sono stati solo “emoticon” con dei baci. Lui inizia, io rispondo. Non è certo un brutto ragazzo, così decido di rispondere al “bacio”. Poi dialoghiamo un po’. Mi chiede quanti anni ho e se faccio sport. Io rispondo a tutto. Poi chiede una foto del mio “lato b”. Mi dice che vuole capire se è vero o ritoccato con photoshop. Gli ho mandato un primo piano del mio viso con una smorfia. Lui me ne ha chiesta un’altra, ho replicato di nuovo con il mio viso. Lui ha risposto con la faccina che ride, poi più nulla. Da quel momento non l’ho più sentito. Tutto questo circa un mese e mezzo fa”.

Insomma, adesso la ragazza campana è pronta a chiedere scusa ad Higuain da vicino. Accetterà il Pipita?

Michele Ranieri

Impostazioni privacy