Aulas: “Juventus interessata a Lacazette”

Jean-Michel Aulas, presidente del Lione, ha rilasciato altre dichiarazioni dopo quelle relative all’interesse della Juventus verso Tolisso. Questa volta Aulas ha fatto il nome dell’attaccante transalpino Lacazette, finito anch’esso nel mirino bianconero. Queste le parole rilasciate dal presidente del club francese a “Radio Rmc“.

C’È ANCHE LA JUVE SU LACAZETTE

“Ci hanno offerto fino a 70 milioni per Lacazette, dopo i 40 che aveva offerto il West Ham l’anno scorso. E tra i club interessati c’è anche la Juventus“. E ancora: “Abbiamo avuto dei contatti, è vero. Ma preferiamo non cederlo a gennaio. Non abbiamo ancora preso alcun accordo per l’estate, ma sicuramente torneranno alla carica. Sia ora che a giugno”.

“A GENNAIO NON SI MUOVE”

Aulas è stato chiaro: difficilmente i gioielli del Lione lasceranno la Francia in questa sessione di mercato. Anche perchè, a detta dello stesso presidente, la squadra ha grandi obiettivi per la seconda parte di stagione: “Vogliamo raggiungere il primo posto in campionato e andare il più avanti possibile in Europa League. Ci stanno arrivando diverse offerte, per almeno sei o sette giocatori. Ma, per noi, al momento Lacazette è imprescindibile”.

Impostazioni privacy