A Vinovo si prepara il match con l’Atalanta: in gruppo anche Bonucci

È il day after di una bella vittoria di campionato, ma è anche l’antivigilia dell’esordio dei bianconeri in Coppa Italia, di cui sono detentori.

Mercoledì arriva l’Atalanta ed è un avversario da prendere con le molle: ecco perché la squadra si è ritrovata a Vinovo, a poche ore dalla sfida di ieri sera. Per chi è stato maggiormente impegnato contro il Bologna la seduta è stata di scarico, mentre il resto del gruppo ha lavorato in campo.

E non si è trattata di una seduta solo atletica: dopo una fase di riscaldamento i bianconeri sono stati impegnati con la palla, dedicandosi a possesso e combinazioni. Ha lavorato questa mattina anche Leonardo Bonucci, che ha svolto parte della seduta con il gruppo.

Domanisi ricomincia: appuntamento alpomeriggioal JTC, mentre prima,alle12, MisterAllegriparlerà inconferenzastampa, che potrete come sempre seguire live in streaming su Juventus.com e in diretta su JTv.

In chiusura, un aggiornamento sulle condizioni diFederico Mattiello:nella mattinata di oggiil giocatore è stato sottoposto aintervento chirurgicodi riduzione delle fratture alle ossa nasali, ad opera del Dott. L. Tubino, presso l’ospedale di Chivasso. Nei prossimi giorni riprenderà l’attività, utilizzando inizialmente una mascherina protettiva.

Juventus.com

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()