Verso Juve-Atalanta – Bonucci lavora con il gruppo. Domani la conferenza di Allegri

15.40

E’ terminata laseduta di allenamentoa Vinovo, alla quale ha preso parte anche Leonardo Bonucci. Intanto, arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Federico Mattiello: nella mattinata di oggi il giocatore è stato sottoposto aintervento chirurgicodi riduzione delle fratture alle ossa nasali. Nei prossimi giorni riprenderà l’attività, utilizzando inizialmente una mascherina protettiva.

Prevista per domani alle 12.00 la conferenza stampa della vigilia di Massimiliano Allegri.

A poche ore dalla vittoria per 3-0 in casa contro il Bologna, la Juventus si ritrova già a Vinovo per preparare la sfida di mercoledì sera in Coppa Italia contro l’Atalanta.

Iniziato poco prima delle 12 l’allenamento. Seduta più intensa per chi non ha giocato e per chi è entrato solo a gara in corso come Cuadrado, Mandžukić e Rincon. Defaticante per gli 11 titolari di ieri.

TURNOVER

Contro gli orobici Allegri cambierà alcuni elementi. In difesa dovrebbe rivedersi Rugani al posto di uno tra Barzagli e Chiellini. A centrocampo Hernanes e Rincon scalpitano per una maglia dal 1′. Possibile turnover per due tra Khedira, Marchisio e Sturaro. In avanti l’unico sicuro di una maglia da titolare è Mandžukić. Al suo fianco possibile sorpresa Marko Pjaca. Vanno verso la conferma Lichtsteiner e Asamoah essendo gli unici terzini disponibili in rosa.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()